Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

L’Associazione Io Sono Contro promuove su tutto il territorio nazionale iniziative culturali, per contrastare la discriminazione e la violenza contro le donne; si adopera per combattere ogni forma di violenza e ogni forma di sopraffazione.

La violenza sulle donne è sempre più un’intollerabile offesa all’umanità intera, prima ancora che alla donna. Riteniamo fondamentale sviluppare la cultura del rispetto sin dall’adolescenza, per consentire di far crescere uomini e donne che abbiamo maturo e solido il senso della parità, della dignità, del rispetto. Nessun uomo, che possa definirsi tale, potrà mai avere giustificazioni a qualunque atto di prevaricazione e di violenza nei confronti della donna.

L’Associazione Io Sono Contro partecipa inoltre ad iniziative, promosse anche da altre associazioni, per contrastare atteggiamenti omofobici e discriminatori in genere. Pur avendo sede legale in Puglia, l’Associazione Io Sono Contro ha soci e sostenitori sparsi in tutta Italia e pertanto la sua azione è svincolata da uno specifico ambito territoriale. all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiunque voglia avvicinarsi o partecipare attivamente alla vita dell’Associazione, può contattarci inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.oppure può contattarci tramite la pagina Facebook “Io Sono Contro”.